LETTERA AL DIRETTORE

Author: S.O.G.F. / Etichette:

Caro Direttore,

Le scrivo questa lettera per fare un particolare elogio, ad un torneo che, dopo i quarti di finale visti venedì 22 assomiglia sempre più al Campionato del Mondo di Korea e Giappone del 2002, con la compagine della "TRIPPA ROSSO PORPORA" sempre più immedesimata nel ruolo della Korea.
Infatti, non ho potuto non notare come, l' arbitro internazionale ( kotekigno di "via Guido Sieni"), in alcuni momenti del match, assumesse addiritura i tratti somatici del colombiano Moreno, con gravi ripercussioni per la compagine de " I Panadas" , che oltre a dover lottare contro una marea di bolli, ha dovuto combattere anche contro un' arbitraggio quantomeno discutibile.
Mister Capone non ha sbagliato neanche una mossa: Gozzilla ha giocato i suoi 3,2 minuti di giuoco, Mulino e Usignolo hanno fatto in pieno il loro dovere, Zeò pur sbagliando il rigore decisivo ha lottato fino alla fine, P10 è stato un buon metronomo e Dartagnan ha scaldato la panchina per quasi tutti i 60 minuti della gara.... Onore dunque a "I Panadas" !!!
Infine, nel concludere, volevo porre 3 quesiti:
- E' vero che dopo " Il pranzo è servito" , Il Pontefice è stato chiamato a condurre "La corrida" ???
- La compagine che si scontrerà con "Trippa" in semifinale, dovrà anch'essa combattere contro "il palazzo" ???
- Antonio del " centro ecologico" , è Gay ???

Vi lascio a queste riflessioni, facendo un " in bocca al lupo" ai "Merda & Piselli Utd." e ai "Pedi d'Agnoni" , affinchè possano trovarsi in finale, e risanare così un torneo che fino a questo momento ha un pò puzzato di marcio !!!!

Un appassionato al mondo del calcetto.
-
UMORISMO.BLOGSPOT.IT/barzellette
Una matricola entra in un distributore della Esso e chiede al commesso: "Vorrei comprare la maglietta dei Mitici Rosso Porpora. Ne sono rimaste?". E il commesso:"Certo, quale vuoi...quella da gioco o quella da arbitro?".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per l'editoriale, purtroppo tutti si sono accorti di come il pontefice si sia organizzato i gironi, gli arbitraggi e gli accoppiamenti dopo la prima fase, mi spiace che un superpartes si in qualche modo addittato di essere un discepolo del grande Luciano Moggi, avremo preferito vederlo giocare con la squadra delle sue matricole in modo di dimostrare con fierezza l'attaccamento alla goliardia e al suo popolo, quello si sarebbe stato un bel gesto, ma aimè ha preferito il suo popolo a qualche mercenario di mestiere. Purtroppo non posso firmare questo intervento, ne nuocerebbe la mia carriera goliardica.
p.s. chi ama il calcetto e questo torneo ama le squadre di goliardi

Anonimo ha detto...

voglio complimentarmi con tutta l'organizzazzione del torneo"coppa baccano"...dei ragazzi veramente splendidi,cortesi,simpatici...e a detta della mia ragazza,che mi ha appena lasciato per uno di loro,anche belli!!!vaffanculo

Anonimo ha detto...

La tua ragazza è veramente BRAVA !!!!!! Grazie a te !!!!