HABEMUS PAPAM!

Author: S.O.G.F. / Etichette:


Alle prime luci dell'alba di sabato 19 Gennaio 1969+39 la Fava Gaudente ha salutato il Suo Nuovo Pontefice Massimo.
Ad assurgere al Soglio Pontificio, al termine di un conclave giocato punto a punto e all'insegna della massima correttezza, è stato il Cardinal Salas, che ora guiderà l'Associazione Goliardica Turritana nel suo venticinquesimo anno di vita.
Il Nuovo Pontefice, al secolo Fabrizio Ruiu, studente in economia e commercio (è la prima feluca gialla a guidare la Fava Gaudente) al momento dell'ufficiale passaggio di consegne si è imposto il nome di Lupaccione III° "il Virtuoso".
Da parte nostra vanno a Lui i più sentiti e sinceri auguri...PER IL PONTEFICE MASSIMO...VITA, VITA, VITA...VITTORIA! FICA!

2 commenti:

Spezzatino ha detto...

è con immenso piacere(e altrettanto rammarico per non esser stato presente..ma presto lo sarò..)e commozione(non sempre cerebrale)che apprendo del passaggio di consegne al Virtuoso.Spezzatino tutto(compreso patate,insalata e contorni vari)augura Vita,Vittoria,Gloria,Aurora,Gioia..insomma tutta la figa che conosco alla nostra nuova luce..e dopo questa sviolinata grondante bava da leccata..INFINITA VITA ALL'AGT

Anonimo ha detto...

Guà è successo un casino......
ma questa volta non sono io a uscirci di sotto ma sei tu lupaccio..ne comunque vita vita vita