3° giornata "PRIMI PATTI"

Author: S.O.G.F. / Etichette:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro direttore,
La prego vivamente di pubblicare questa lettera che , sostenendo le Sue posizioni , ha la pretesa di voler aggiungere altre verità alle Sue. Provando a prescindere dai fatti da Lei descritti la cosa più spiacevole dell'attegiamento visto in campo ieri dalla compagine Rosso-Porpora è stata l'atteggiamento di rivalsa di alcuni elementi schierati dalla compagine pontificia: in parecchie occasioni ho visto negli occhi di alcuni giuocatori una cattiveria che niente ha che spartire con lo spirito ludico e giocoso del torneo ed il fatto che nella formazione vi fossero elementi che niente hanno a che vedere con l'aurea Pontificia e con il governo, ma che di diritto si fregieranno a vita di aver ,seppur simbolicamente , portato il colore tipico del Sommo dimostra che l'atteggiamento suddetto è stato premeditato.La delusione goliardica che ho vissuto ieri è stata solo parzialmente mitigata dalla risposta sul campo che i Principi hanno dato: Fieri, Orgogliosi di rappresentare il passato , il presente ed il futuro dell'A.G.T.,corretti ma al tempo stesso non privi di quella cattiveria agonistica che Li contraddistingue hanno dato una lezione di stile agli avversari, vedere in campo una squadra di "vecchietti" tenere testa a 10 ventenni è stato veramente commuovente. VederLi ,poi,nell'immediato fine gara con i visi stravolti , fradici dal sudore ma comunque al bar a brindare come solo l'ultimo Baluardo di Nostra santa Madre Goliardia può fare deve rappresentare una lezione per le nuove generazioni.
Grazie Piripicchio,grazie Filuferru,grazie Barrasone,grazie Marrangiu,grazie Ceppo,grazie Tramposu,grazie Carriaggiu,grazie Tumbarella e grazie Barisone: Grazie alla Goliardia che c'era , c'è e ci sarà!

Anonimo ha detto...

consiglio per il pontefice, rimani in carica per sempre, appena molli il manto ti faciamo la pelle!!!!
uno dei neri

Anonimo ha detto...

1) Meraviglioso............... (la mamma di' Cav. Piripicchio)
2) La più bella squadra dopo la Fiorentina....... (i' babbo di' Cav. Piripicchio)
3) Aspettiamo con ansia che ne venga tratto un film (la moglie di' Cav. Piripicchio)
4) Ho buttato via tempo; era meglio andare su un sito porno ( un ignoto visitatore che non conosce i' Cav. Piripicchio nè la principesca squadra)

Anonimo ha detto...

Non so se vi rendete conto che il parkinson galoppante sta iniziando ad offuscare le menti di questi
A-Nonnni-Mi commentatori...Alla vostra età , sarebbe bene mangiare la minestrina calda invece di scendere in campo pensando addirittura di poter reggere il confronto con questi nostri studenti universitari capitanati dal Sommo Carismatico il quale provvederà a prendersi cura di voi regalandovi un soggiorno a Villa Serena .. Buona Permanenza