GOVERNO E MANTI MINORI

Author: S.O.G.F. / Etichette:



20 commenti:

Anonimo ha detto...

il vostro sito l'ho voluto cercare per sorridere un po' mi manca, io ero questore per 2 anni (e per un anno avevo il potere da cardinale) vorrei lo sapeste che la goliardia non può mancare... I goliardi hanno sempre 20 anni... Io ero (anzi sono) margheritone

Anonimo ha detto...

vabbè che ero cotto ma non l'ho mica vista la nomina di sabbione

S.O.G.F. ha detto...

E non l'hai vista no...ma non è tanto un problema di vista, quanto il tuo (caro anonimo, tanto ti becco) è un grossissimo problema di conoscenza!. Insomma, cotto o meno, rimani una CAPRAAAAAAAAA!

Anonimo ha detto...

La nomina di sabbione quando è stata fatta?
sono entrato in goliardia quest'ano....e mi chiedevo se posso usare anche io un manto.
Ma si possono fare nomine anche via internet?dal blog dell agt?

"Coito ergo sum"

Anonimo ha detto...

Sabbione è più scaduto dello yogurt di Mussolini.... fatene uno nuovo, così ce ne esce dai coglioni, QUEL VECCHIO RINCOGLIONITO......cmq mi fa piacere che sia vivo !!!!!!

Anonimo ha detto...

DILEMMA: ma è vero che se indossi il mantello automaticamente ne sai di più, e le ragazze ti dicono che sei umbè bono?

_disperato87_

BoCcOnE ha detto...

Poverino Sabbione ha la faccia spaventata...sembra che l'hanno sgamato mentre stava facendo qualcosa! Abà daghèddiru in pazi barò, magari già é togo e lu seddi fendi a pezzi:D
Comunque un bel benVENUTO o benTORNATO a Sabbione
Soggu andaddu bè?

Anonimo ha detto...

Ma la foto che rappresenta Sabbione è una foto invecchiata di Cuccumiao??E sopratutto disperato 87 e Boccone sono la stessa persona?

Anonimo ha detto...

alla cena sociale i signori cardinali non sono pervenuti

Anonimo ha detto...

lo volgio proprio vedere colui il quale siede alla panca piu vicina al collegio dei principi GIOCARE con i suddetti signori Principi, i quali ,certo, non sono farina per fare ostie...ehm...vino...ehm...insomma ...non sono farina!

Anonimo ha detto...

"fatti non pugnette"....
mi sento di schiantare una lancia contro un muro in favore di chi, ignaro ed anche un pò ignazio, sta seduto alla destra del Padre.
Purtroppo "chi ha avuto ha avuto", ma sopratutto qualcuno si potrebbe chiedere cosa abbia dato (noi non lo vogliamo sapere).
C'è aria di riforma!!!
-B-

Anonimo ha detto...

Comunque i signori Pricipi non sono farina, sono: Sena, Manconi, Ribichesu, Carboni, Campus, Arrica, Santona e chi più ne ha più la metta!!!

Anonimo ha detto...

Cosa vuol dire "SIEDE ALLA PANCA più vicina al collegio...", finora avevo sentito sulla o nella panca, ma "alla panca" è una novità... ammesso che fosse quello il concetto!

Anonimo ha detto...

Bé, se qualcuno ha qualcosa da dirmi... Io son sempre disponibile a GIOCARE, fatevi avanti... anonimi.
Comunque il Vicario non è seduto su una panca (o alla panca) e con i Principi, e non solo, ha già avuto il piacere di giocare anche negli anni passati, sia con un manto addosso sia da semplice popolano... A presto, Pdor

Anonimo ha detto...

Poi visto che ci sono e che mi riguardava ugualmente... se qualcuno ha il piacere di spiegarmi il significato (e poi se vuole gli do pure qualche lezione di grammatica italiana...) di questo messaggio: "alla cena sociale i signori cardinali non sono pervenuti". Son disponibile anche per questo :)
A ripresto, Pdor

Anonimo ha detto...

pr pdor
pr pdor
pr pdor

Anonimo ha detto...

il vicario mi deve un cordoncino di una placca

Anonimo ha detto...

pulcinella PAGA LI BUFFI!!!

Anonimo ha detto...

ajò mi se vi aggiornate vorrei le foto dei nuovi cardiAnali...ihih
il pontifex ne ha una di schrek molto appetitosa!!!!!!
Nonno chiedigliela...la foto intendo
bacccccccciiiiiiiiiiiii
tua nipotina che ti vuole tanto pene

Anonimo ha detto...

e ga buffi??