SPEZZATINO IN VETRINA A...

Author: S.O.G.F. / Etichette:

Andrea Vasa, meglio noto Spezzatino, ventinovenne goliarda, calciatore, modello e dj cambia vita perché nel reality-shop di Dirk Bikkembergs si potrà sentire più un Gattuso che un giocatore di serie C2: la nuova reggia è un lussuoso appartamento di 300 metri quadrati all'interno del primo flagship store dello stilista belga.
E' il primo inquilino di una casa che è, di fatto, uno store situato in piazza Cavour a Milano.

Se l'esperimento andrà bene, dicono i più informati, Spezzatino sarà trasferito in una nuova location in Olanda, ubicata nel centro della capitale, per promuovere la nuovissima linea di intimo e di minciotti in plastica che il marchio Bikkembergs lancerà per la collezione primavera/estate.

4 commenti:

Spezzatino ha detto...

siete i numeri uno.cazzo,mi sto sentendo male dalle risate.l'articolo del nostro blog è il più figo di tutti quelli in rete.bisogna segnararlo!!!cmq volevo farvi sapere che,come vedrete anche dalle immagini in tv,tra le foto della mia vita appese nei portafoto delle pareti di questa mia nuova"casa" c'è una foto di SPEZZATINO con la feluca in testa con Domin,Malavasi e AllIn.La foto è stata voluta dallo stilista stesso che ha notato nei nostri sorrisi il puro divertimento trasmesso dalla goliardia(lui non sa che invece era solo alcool..)Cmq,voleva solo essere una precisazione(per quelli che non mi conoscono bene,gli altri lo sanno già)che la goliardia è stata,è,e sarà sempre parte della mia vita.e non credete che questo sia un Grande Fratello.io esco di qui tutti i giorni,e uscirò sempre quindi:NON VI SIETE LIBERATI DI ME!!!a presto.
Spezz.

Anonimo ha detto...

visto che abbiamo gli incozzi potremmo farci fare tutti i manti griffati bikkembergs!!!

Anonimo ha detto...

se tutto va bne ti sto mandando un gruppo di gay a farti compagnia sino a quando non mi fai avere la foto

ps.. non scherzavo sui gay che verranno a trovarti

Anonimo ha detto...

ahuahauhauhauhau...grande!!!